Si intitolerà The Prize , The Musketeers 3×09, la nona puntata della terza stagione della serie di successo basata sui noti personaggi.

 

In The Musketeers 3×09 il Delfino si ritrova ad essere il premio di una disperata caccia mentre Lucien, Gaston ed il Duca si preparano a lanciare il loro attacco a Parigi; soltanto Treville può avere la forza e la diplomazia necessarie per negoziare un trattato di pace, a meno che i nemici del Re riescano a mettere le mani sul ragazzo prima dei moschettieri.

[nggallery id=387]


The Musketeers 3x09The Musketeers
è una serie televisiva britannica creata da Adrian Hodges e basata sul celebre romanzo di Alexandre Dumas I tre moschettieri. La prima stagione va in onda dal 19 gennaio 2014 sul canale BBC One.

In Italia la serie ha debuttato in streaming on demand sul servizio Infinity TV il 1º dicembre 2014, mentre in chiaro è trasmessa da Italia 1 dal 19 dicembre dello stesso anno.

The Musketeers 3×09

Parigi, 1630. D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos sono dei valorosi spadaccini che lottano per ciò che è giusto, indipendentemente dal rischio personale. Non è tutto rose e fiori per i moschettieri al servizio di Luigi XIII in quanto il Cardinale Armand Richelieu ha un piano ben preciso per screditarli.