The Neighborhood 3
- Pubblicità -

Il network americano della CBS  dopo le anticipazioni ha diffuso clip e trama di The Neighborhood 3×06, il sesto inedito episodio della terza stagione di The Neighborhood.

 
 

In The Neighborhood 3×06 che si intitolerà  “Welcome to the Turnaround” Brittany (Deborah Baker Jr.), la sorella di Gemma che crea problemi, ritorna, sostenendo di aver voltato pagina, grazie a una nuova sorprendente impresa commerciale. Inoltre, Dave convince finalmente Calvin ad accompagnarlo in una stanza di fuga, dove entrambi ottengono più di quanto si aspettassero, nel nuovo episodio di THE NEIGHBORHOOD, che andrà in onda lunedì 4 gennaio sulla CBS.

The Neighborhood 3×06

The Neighborhood 3 è la terza stagione della sit-com ideata da Jim Reynolds per il network americano della CBS. In The Neighborhood 2, la star di New Girl Max Greenfield veste i panni di Dave Johnson, l’uomo più amichevole di tutto il Midwest, il quale decide di trasferirsi con la sua famiglia da un piccolo villaggio nel Michigan in uno dei quartieri più “black” di Los Angeles. Qui scopre che le sue maniere gentili e ospitali non sono sempre apprezzate e deve trovare dei modi alternativi per stringere un legame con i suoi nuovi vicini, inizialmente poco propensi ad accogliere tra loro una famiglia di bianchi.

In The Neighborhood 3 protagonisti  sono Cedric the Entertainer nei panni di Calvin Butler, marito di Tina e Malcolm e padre di Marty. Max Greenfield nei panni di Dave Johnson, marito di Gemma e padre di Grover. Beth Behrs nel ruolo di Gemma Johnson, moglie di Dave e madre di Grover. Tichina Arnold nei panni di Tina Butler, moglie di Calvin e madre di Malcolm e Marty. Sheaun McKinney nei panni di Malcolm Butler, figlio maggiore di Calvin e Tina. Marcel Spears nei panni di Martin “Marty” Lawrence Butler, il figlio minore di Calvin e Tina Hank Greenspan nel ruolo di Grover Johnson, figlio di Dave e Gemma.

The Neighborhood 3 è scritta e prodotta dall’autore di The Big Bang Theory Jim Reynolds, The Neighborhood analizza con ironia tutte le sfumature del razzismo e dei luoghi comuni. Nel cast anche Cedric The Entertainer, Beth Behrs (2 Broke Girls) e Tichina Arnold (Martin).

- Pubblicità -