- Pubblicità -

The-Newsroom

 
 

Sono stati resi pubblici i poster characters e i trailer della seconda stagione di The Newsroom, show creata dal premio Oscar Aaron Sorkin. La serie racconta le notizie, ormai passate, dalla cronaca alla politica e parallelamente le vicende lavorative e personali dell’anchorman Will McAvoy (Jeff Daniels) e della produttrice esecutiva Mackenzie McHale (Emily Mortimer) per l’immaginaria TV via cavo Atlantis Cable News (ACN).
Il primo teaser ricorda l’atmosfera della stagione passata, riguardo alle dinamiche della redazione e della presentazione delle notizia in un network americano; nel secondo trailer siamo più sul piano narrativo in cui vengono mostrate le relazioni dei personaggi in rapporto con la scorsa stagione e gli avvenimenti successi in redazione. L’ultimo trailer è più simbolico e ruota attorno alla crew di McAvoy e al suo personale punto di vista, sulla sua vita lavorativa e gli attriti che nascono nel compiere il proprio dovere di giornalista e la redazione a cui si deve tenere conto.
La stagione comincerà con i fatti del 23 agosto 2011 (il giorno in cui a Tripoli è stato catturato dai ribelli Muammar Gheddafi) fino all’Election Day 2012.
In oda dal 14 luglio su HBO.

 

- Pubblicità -