Armie Hammer
- Pubblicità -

Paramount+, il prossimo servizio di video on demand in abbonamento globale di ViacomCBS, ha annunciato oggi che Armie Hammer (“Call Me By Your Name“, “On the Basis of Sex”) reciterà nei panni di Al Ruddy nell’evento limitato con sceneggiatura serie The Offer, basata sulle esperienze straordinarie e mai rivelate del produttore premio Oscar Al Ruddy nel realizzare “Il Padrino“.

 
 

La serie di 10 episodi è scritta e prodotta da Michael Tolkin (“Fuga a Dannemora” e “The Player”), candidato all’Oscar e agli Emmy. Ruddy sarà anche produttore esecutivo insieme a Nikki Toscano (“Hunters”) e al produttore vincitore di un Emmy Leslie Greif (“Hatfields & McCoys”).

Oltre a recitare in THE OFFER, Armie Hammer apparirà prossimamente in “Death on the Nile” di Kenneth Branagh con Gal Gadot. Presto inizierà la produzione di “Shotgun Wedding”, con Jennifer Lopez e diretto da Jason Moore. Nel 2022, Hammer tornerà sul palco in “The Minutes” di Tracy Letts, diretto da Anna D. Shapiro. Nel 2018, Hammer è stato nominato ai Golden Globe e agli Independent Spirit Awards per il suo ruolo in “Call Me By Your Name” di Luca Guadagnino. I crediti cinematografici includono “On the Basis of Sex”, “Sorry to Bother You”, “J. Edgar” e “The Social Network”, tra gli altri.

La serie debutterà su Paramount+, la prossima piattaforma di streaming globale di ViacomCBS. CBS All Access, il servizio di live streaming e video in abbonamento esistente di ViacomCBS, sarà rinominato come Paramount + all’inizio del 2021 come parte dell’espansione del servizio per presentare i contenuti del portafoglio leader di ViacomCBS di marchi di trasmissione, notizie, sport e intrattenimento. ViacomCBS porterà Paramount + anche sui mercati internazionali con un debutto iniziale in Australia, America Latina e Paesi nordici nel 2021.

- Pubblicità -