- Pubblicità -

The-originals-1Incredibile ma vero, negli USA si sta consumando una guerra a chi si accaparra più telespettatori. Infatti,  The Cw ha realizzato un promo di The Original che è andato in onda durante Pretty Little Liars sulla Abc Family, per chiedere ai telespettatori di cambiare canale. Su Twitter è arrivata la risposta di “A” alla serie tv. Lo spin-off di “The Vampire Diaries” in America va in onda nello stesso slot di “Pretty Little Liars”, il martedì alle 20:00. Ora che quest’ultima è tornata in onda con gli episodi della seconda parte della quarta stagione, però, c’è il rischio che il pubblico giovane e femminile che segue “The Originals” possa preferire le avventure delle quattro protagoniste del teen drama.

 
 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/N9yuFsNI2iY?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

L’idea di The Cw: realizzare un promo che vada in onda all’interno della pubblicità di “Pretty Little Liars” per chiedere ai telespettatori che non hanno più voglia di aspettare di sapere la verità su “A” di cambiare canale su “The Originals”. The Cw ha aggirato il dipartimento pubblicità della Abc Family comprando gli spazi in cui inserire il promo direttamente dai provider satellitari che trasmettono la serie a seconda delle zone in America.

- Pubblicità -