The Outsider, serie tv
- Pubblicità -

Dopo il trailer ufficiale la HBO ha diffuso le anticipazioni di The Outsider 1×01, l’annunciato adattamento seriale dell’omonimo romanzo di Stephen King.

 
 

In The Outsider 1×01 che si intitolerà  “Fish in a Barrel” Quando il corpo di un ragazzo di 11 anni viene trovato nei boschi della Georgia, il detective Ralph Anderson (Ben Mendelsohn) avvia un’indagine sul raccapricciante omicidio. Con testimoni oculari e prove fisiche che indicano l’insegnante locale e l’allenatore di baseball Terry Maitland (Jason Bateman), Ralph effettua un arresto molto pubblico ma è perplesso dall’apparente indifferenza di Terry nel nascondere il suo crimine. Dopo che Glory (Julianne Nicholson), moglie di Terry, chiama il loro avvocato Howie Salomon (Bill Camp) per assistenza, Terry, sconcertato, produce un alibi corazzato durante gli interrogatori. Nel frattempo, Howie chiama la sua PI Alec Pelley (Jeremy Bobb) per esaminare il lato della storia di Terry.

“Fish in a Barrel” è stato scritto da Richard Price e diretto da Jason Bateman.

The Outsider 1×01

The Outsider è l’annunciata miniserie in arrivo basata sull’omonimo romanzo di Stephen King e targata HBO.

In The Outsider protagonisti sono Ben Mendelsohn come det. Ralph Anderson, Cynthia Erivo nel ruolo di Holly Gibney, Jason Bateman nel ruolo di Terry Maitland, Bill Camp come Howie Gold, Mare Winningham nel ruolo di Jeannie Anderson, Paddy Considine nel ruolo di Claude Bolton, Julianne Nicholson nel ruolo di Glory Maitland, Yul Vazquez nel ruolo di Yunis Sablo, Jeremy Bobb nel ruolo di Alec Pelley, Marc Menchaca nel ruolo di Jack Hoskins, Frank Deal nei panni di Fred Peterson e Dayna Beilenson nel ruolo di Mildred Patterson.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Hettienne Park nel ruolo di Tomika Collins, Michael Esper come Bill Samuels, Claire Bronson nel ruolo di Joy Peterson, Michael H. Cole nel ruolo di Herbert Parker, Marc Fajardo nel ruolo di Myron Lazar, Margo Moorer nel ruolo di Libby Stanhope, Duncan E. Clark nel ruolo di Frankie Peterson e Joshua Whichard come Ollie Peterson.

- Pubblicità -