The Outsider, serie tv
- Pubblicità -

Dopo il primo episodio la HBO ha diffuso le anticipazioni di The Outsider 1×02, il secondo episodio dell’adattamento seriale dell’omonimo romanzo di Stephen King.

 
 

In The Outsider 1×02 che si intitolerà “Roanoke” Durante una visita surrettizia a tarda notte con Terry (Jason Bateman), Ralph (Ben Mendelsohn) ammette di essere sconcertato da prove fisiche contrastanti. Il giorno successivo, una tragedia inaspettata getta le indagini in un caos totale e il detective Jack Hoskins (Marc Menchaca) è costretto a interrompere la sua battuta di caccia per tornare al lavoro e riprendere il gioco. Nel frattempo, Glory (Julianne Nicholson) cerca di calmare sua figlia Jessa (Scarlett Juniper Blum), che dice di essere stata visitata da uno strano uomo nella sua stanza di notte.

“Roanoke” è stato scritto da Richard Price e diretto da Jason Bateman.

The Outsider 1×02

The Outsider è l’annunciata miniserie in arrivo basata sull’omonimo romanzo di Stephen King e targata HBO.

In The Outsider protagonisti sono Ben Mendelsohn come det. Ralph Anderson, Cynthia Erivo nel ruolo di Holly Gibney, Jason Bateman nel ruolo di Terry Maitland, Bill Camp come Howie Gold, Mare Winningham nel ruolo di Jeannie Anderson, Paddy Considine nel ruolo di Claude Bolton, Julianne Nicholson nel ruolo di Glory Maitland, Yul Vazquez nel ruolo di Yunis Sablo, Jeremy Bobb nel ruolo di Alec Pelley, Marc Menchaca nel ruolo di Jack Hoskins, Frank Deal nei panni di Fred Peterson e Dayna Beilenson nel ruolo di Mildred Patterson.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Hettienne Park nel ruolo di Tomika Collins, Michael Esper come Bill Samuels, Claire Bronson nel ruolo di Joy Peterson, Michael H. Cole nel ruolo di Herbert Parker, Marc Fajardo nel ruolo di Myron Lazar, Margo Moorer nel ruolo di Libby Stanhope, Duncan E. Clark nel ruolo di Frankie Peterson e Joshua Whichard come Ollie Peterson.

- Pubblicità -