The Passage 1x02
- Pubblicità -

Il network americano della FOX dopo promo e trama ha diffuso clip e foto di The Passage 1×02, il secondo episodio della prima stagione di The Passage.

 
 

Guest star di The Passage 1×02 sono Jason Fuchs nei panni di Gray, Jennifer Ferrin nei panni di Elizabeth Lear, Kecia Lewis nei panni di Lacey Antoine e Alex Morf nei panni di Simmons.

 

The Passage 1×02

Prodotto dal vincitore dell’Emmy Award e candidato all’Oscar e al Golden Globe Ridley Scott (The Martian, Il gladiatore) e dallo scrittore/regista Matt Reeves (“Apes Revolution, Cloverfield), THE PASSAGE si concentra su Project Noah, una struttura medica segreta in cui gli scienziati stanno sperimentando un virus pericoloso che potrebbe portare alla cura di tutte le malattie, ma ha anche il potenziale per spazzare via la razza umana.

Quando una ragazza (Saniyya Sidney) viene scelta come soggetto di prova, un agente federale (Mark-Paul Gosselaar) ha il compito di tenerla al sicuro, ma alla fine diventa come un padre surrogato, determinato a proteggerla ad ogni costo – anche se il lavoro di Project Noah minaccia di scatenare un’apocalisse inimmaginabile.

THE PASSAGE, cast della serie tv

THE PASSAGE vede protagonisti un cast composto da Jamie McShane (“Bosch”, “Bloodline”, “Sons of Anarchy”), Caroline Chikezie (“The Shannara Chronicles”), Emmanuelle Chriqui (“Entourage”, “Murder in the First”), Brianne Howey ( “The Exorcist“), McKinley Belcher III (“Ozark”, “Mercy Street”), Henry Ian Cusick (“Lost”) e Vincent Piazza (“Boardwalk Empire”, “Rescue Me”).

THE PASSAGE è prodotto dalla 20th Century Fox Television. La serie è scritta da Liz Heldens. Heldens, Matt Reeves, Ridley Scott, David W. Zucker, Adam Kassan e Jason Ensler sono produttori esecutivi. Marcos Siega è stato produttore esecutivo del pilot, e lui e Ensler hanno diretto la serie in anteprima.

- Pubblicità -