The Passage 1x05
- Pubblicità -

Il network americano della FOX  ha diffuso promo e trama di The Passage 1×05, il quinto episodio della prima stagione di The Passage.

 
 

In The Passage 1×05 che si intitolerà  “How You Gonna Outrun The End of The World?” con l’arrivo improvviso di un alto ufficiale, Horace Guilder (guest star James Le Gros), al progetto NOAH, Brad e Amy iniziano a strategizzare un possibile piano di fuga con l’aiuto di un complice improbabile. Nel frattempo, Sykes e Richards iniziano a mettere in discussione i motivi dell’altro, e un traballante passato tra Lear, Elizabeth (guest star Jennifer Ferrin) e Fanning viene rivelato nel nuovissimo episodio “How You Gonna Outrun The End of The World?” che andrà in onda lunedì 11 febbraio sulla FOX.

In The Passage 1×05 protagonisti sono Mark-Paul Gosselaar nei panni di Brad Wolgast, Saniyya Sidney nei panni di Amy Bellafonte, Jamie McShane nel ruolo di Tim Fanning, Caroline Chikezie nel ruolo del maggiore Nichole Sykes, Emmanuelle Chriqui nella parte di Dr. Lila Kyle, Brianne Howey nei panni di Shauna Babcock, McKinley Belcher III nei panni di Anthony Carter, Henry Ian Cusick nel ruolo del Dr. Jonas Lear e Vincent Piazza nel ruolo di Clark Richards.

Le guest star di The Passage 1×05 sono Alain Uy nei panni del Dr. Pet, Jason Fuchs nei panni di Gray, Jennifer Ferrin nei panni di Elizabeth Lear, Kecia Lewis nei panni di Lacey Antoine, James Le Gros nei panni di Horace Guilder e Brett Gentile nei panni di Winston.

The Passage 1×05

Prodotto dal vincitore dell’Emmy Award e candidato all’Oscar e al Golden Globe Ridley Scott (The Martian, Il gladiatore) e dallo scrittore/regista Matt Reeves (“Apes Revolution, Cloverfield), THE PASSAGE si concentra su Project Noah, una struttura medica segreta in cui gli scienziati stanno sperimentando un virus pericoloso che potrebbe portare alla cura di tutte le malattie, ma ha anche il potenziale per spazzare via la razza umana.

Quando una ragazza (Saniyya Sidney) viene scelta come soggetto di prova, un agente federale (Mark-Paul Gosselaar) ha il compito di tenerla al sicuro, ma alla fine diventa come un padre surrogato, determinato a proteggerla ad ogni costo – anche se il lavoro di Project Noah minaccia di scatenare un’apocalisse inimmaginabile.

THE PASSAGE, cast della serie tv

THE PASSAGE vede protagonisti un cast composto da Jamie McShane (“Bosch”, “Bloodline”, “Sons of Anarchy”), Caroline Chikezie (“The Shannara Chronicles”), Emmanuelle Chriqui (“Entourage”, “Murder in the First”), Brianne Howey ( “The Exorcist“), McKinley Belcher III (“Ozark”, “Mercy Street”), Henry Ian Cusick (“Lost”) e Vincent Piazza (“Boardwalk Empire”, “Rescue Me”).

THE PASSAGE è prodotto dalla 20th Century Fox Television. La serie è scritta da Liz Heldens. Heldens, Matt Reeves, Ridley Scott, David W. Zucker, Adam Kassan e Jason Ensler sono produttori esecutivi. Marcos Siega è stato produttore esecutivo del pilot, e lui e Ensler hanno diretto la serie in anteprima.

- Pubblicità -