The Politician 2 stagione
- Pubblicità -

The Politician 2 è la seconda stagione della serie tv originale Netflix creata e prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan. The Politician 2 è prodotta da Fox 21 TV Studios in rispetto dell’accordo generale di Murphy con la 20th Century Fox TV. Murphy ha scritto ed è  showrunner e produttore esecutivo, e frequenti collaboratori di Falchuk e Brennan.

 
 

The Politician 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di The Politician in streaming debutterà venerdì 19 Giugno sulla piattaforma streaming Netflix.

The Politician 2: la trama e il cast

La serie racconta di Payton Hobart, uno studente di una scuola superiore di Santa Barbara, decide di diventare presidente del consiglio studentesco e ambisce un giorno ad essere presidente degli Stati Uniti. Inizia così una campagna elettorale a scuola, nella Saint Sebastian High School.

Nella seconda stagione ritroveremo Payton che cerca di “annullare la seduta di Dede Standish (Judith Light) nella corsa al Senato dello Stato di New York. In quanto leader di vecchia data del Senato e ammirato da molto tempo con capo di stato maggiore senza fronzoli, Hadassah Gold (Bette Midler) al suo fianco, la rielezione di Dede doveva essere facile, ma Payton – che vede questo come il prossimo passo sulla sua strada per la presidenza – deve decidere quale tipo di politico vuole in definitiva essere per riuscire ad arrivare al successo, anche se ciò significa svelare segreti, bugie”.

In protagonisti sono  Ben Platt come Payton Hobart, Zoey Deutch come Infinity Jackson, Lucy Boynton come Astrid Sloan, Bob Balaban come Keaton Hobart, David Corenswet come River Barkley, Julia Schlaepfer come Alice Charles, Laura Dreyfuss come McAfee Westbrook, Theo Germaine nei panni di James Sullivan, Rahne Jones come Skye Leighton, Benjamin Barrett nei panni di Ricardo, Jessica Lange nei panni di Dusty Jackson e Gwyneth Paltrow nel ruolo di Georgina Hobart.

Le curiosità sulla serie

Rotten Tomatoes ha riportato un punteggio di approvazione del 59% per la prima stagione con un punteggio medio di 6,74/10, basato su 56 recensioni. Metacritic, che utilizza una media ponderata, ha assegnato alla stagione un punteggio di 63 su 100, basato su 25 critici

 

 

- Pubblicità -