Elite 4 stagione
- Pubblicità -

Elite 4 è la quarta stagione della seguitissima Elite, la serie spagnola originale Netflix creata da da Carlos Montero e Darío Madrona. La terza stagione è stata diffuso su Netflix il 13 Marzo 2020, mentre la seconda stagione è stata pubblicata integralmente il 6 settembre 2019. La serie tv segue gli studenti di una scuola secondaria d’élite e i loro amici.

 
 

La serie racconta le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti e tratta molte tematiche sociali, specialmente la disuguaglianza economica, la criminalità, la tossicodipendenza, l’HIV, la fede religiosa, la sessualità e il razzismo.

Elite 4: quando esce e dove vederla in streaming

La quarta stagione di Elite arriva il 18 giugno su Netflix in streaming.

Elite 4: la trama e il cast

Polo è tornato a scuola. La tensione generata dalla sua presenza sfocia nell’unica conseguenza possibile: una nuova tragedia a Las Encinas.

Nella terza stagione di ELITE i protagonisti affrontano gli ultimi mesi da studenti dell’istituto, un periodo in cui dovranno prendere decisioni che possono cambiare per sempre il loro futuro. Nello loro vite sempre più amore, sesso e amicizia, ma anche gelosia, segreti e sete di vendetta che minacciano di distruggere le loro esistenze sul punto di cominciare.

In Elite 4 torneranno i personaggi Samuel “Samu” García Domínguez (stagioni 1-in corso), interpretato da Itzan Escamilla, uno dei tre ragazzi che hanno vinto la borsa di studio. Guzmán Nunier Osuna (stagioni 1-in corso), interpretato da Miguel Bernardeau, fratello maggiore di Marina, alla quale è profondamente legato. Christian Varela Expósito (stagioni 1-in corso), interpretato da Miguel Herrán uno dei ragazzi che hanno vinto la borsa di studio, ed è il miglior amico di Nano. Fernando “Nano” García Domínguez, (stagioni 1-in corso), interpretato da Jaime Lorente, il fratello maggiore di Samuel; ha avuto ed ha problemi con la legge, tanto che è stato in carcere e una volta uscito si troverà di nuovo a compiere azioni illegali per pagare chi lo ha protetto in galera.

Pedro “Polo” Benavent (stagioni 1-in corso), interpretato da Álvaro Rico. Ander Muñoz (stagioni 1-in corso), interpretato da Arón Piper. Nadia Shanaa (stagioni 1-in corso), interpretata da Mina El Hammani. Carla Rosón Caleruega (stagioni 1-in corso), interpretata da Ester Expósito. Omar Shanaa (stagioni 1-in corso), interpretato da Omar Ayuso. Lucrecia “Lu” Montesinos Hendrich (stagioni 1-in corso), interpretata da Danna Paola. Rebeka “Rebe” (stagioni 2-in corso), interpretata da Claudia Salas. Cayetana Grajera Pando (stagioni 2-in corso), interpretata da Georgina Amorós. Valerio Montesinos Hendrich (stagioni 2-in corso), interpretato da Jorge López.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Beatriz Caleruega (stagioni 1–3), interpretata da Lola Marceli, Teodoro Rosòn (stagioni 1–3), interpretato da Rubén Martìnez, Andrea (stagioni 1–3), interpretata da Liz Lobato e Alexis (stagione 3), interpretato da Jorge Clemente.

- Pubblicità -