The Passage 1×04: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della FOX  ha diffuso promo e trama di The Passage 1×04, il quarto episodio della prima stagione di The Passage.

In The Passage 1×04 che si intitolerà”Whose Blood is That? ” nel tentativo di proteggere Amy, Wolgast convince Sykes e Lear a lasciarli fuori dalla struttura per l’esercizio. Mentre i flashback emotivi rivelano la vita di Carter che conduce alla sua condanna a morte, la presa di Fanning su quelli tenuti all’interno del Progetto Noah diventa più forte. Nel frattempo, i virali guadagnano potere sul personale della struttura, portando Richards e Wolgast a riunirsi in modo da poter abbattere un soldato inaffidabile nel nuovissimo episodio di THE PASSAGE che andrà in onda lunedì 4 febbraio su FOX.

In The Passage 1×04 protagonisti sono Mark-Paul Gosselaar nei panni di Brad Wolgast, Saniyya Sidney nei panni di Amy Bellafonte, Jamie McShane nel ruolo di Tim Fanning, Caroline Chikezie nel ruolo del maggiore Nichole Sykes, Emmanuelle Chriqui nella parte di Dr. Lila Kyle, Brianne Howey nei panni di Shauna Babcock, McKinley Belcher III nei panni di Anthony Carter, Henry Ian Cusick nel ruolo del Dr. Jonas Lear e Vincent Piazza nel ruolo di Clark Richards.

Le guest star di The Passage 1×03 sono lain Uy come Dr. Pet; Kecia Lewis nei panni di Lacey Antoine; Elizabeth Alderfer nel ruolo di Rachel; Brett Gentile come Winston; Adam Aalderks nei panni di Paulson e Trieste Kelly Dunn nei panni di Sierra Thompson.

The Passage 1×04

Prodotto dal vincitore dell’Emmy Award e candidato all’Oscar e al Golden Globe Ridley Scott (The Martian, Il gladiatore) e dallo scrittore/regista Matt Reeves (“Apes Revolution, Cloverfield), THE PASSAGE si concentra su Project Noah, una struttura medica segreta in cui gli scienziati stanno sperimentando un virus pericoloso che potrebbe portare alla cura di tutte le malattie, ma ha anche il potenziale per spazzare via la razza umana.

Quando una ragazza (Saniyya Sidney) viene scelta come soggetto di prova, un agente federale (Mark-Paul Gosselaar) ha il compito di tenerla al sicuro, ma alla fine diventa come un padre surrogato, determinato a proteggerla ad ogni costo – anche se il lavoro di Project Noah minaccia di scatenare un’apocalisse inimmaginabile.

THE PASSAGE, cast della serie tv

THE PASSAGE vede protagonisti un cast composto da Jamie McShane (“Bosch”, “Bloodline”, “Sons of Anarchy”), Caroline Chikezie (“The Shannara Chronicles”), Emmanuelle Chriqui (“Entourage”, “Murder in the First”), Brianne Howey ( “The Exorcist“), McKinley Belcher III (“Ozark”, “Mercy Street”), Henry Ian Cusick (“Lost”) e Vincent Piazza (“Boardwalk Empire”, “Rescue Me”).

THE PASSAGE è prodotto dalla 20th Century Fox Television. La serie è scritta da Liz Heldens. Heldens, Matt Reeves, Ridley Scott, David W. Zucker, Adam Kassan e Jason Ensler sono produttori esecutivi. Marcos Siega è stato produttore esecutivo del pilot, e lui e Ensler hanno diretto la serie in anteprima.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -