The Resident 2 stagione
- Pubblicità -

Il network americano FOX dopo promo e trama ha diffuso le clip di The Resident 2×16, il sedicesimo atteso episodio della seconda stagione di The Resident.

 
 

In The Resident 2×16 Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nel ruolo di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette, Manish Dayal nel ruolo del Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor, Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin, Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss e Glenn Morshower come Marshall Winthrop.

The Resident 2×16

The Resident 2 è la seconda annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella seconda stagione di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

- Pubblicità -