The Resident 3x02
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso clip e trama di The Resident 3×02, il secondo episodio dell’annunciata terza stagione di The Resident

 
 

In The Resident 3×02 che si intitolerà dall’episodio “Flesh of My Flesh” Cain cerca di reclutare Bell e Kit per unirsi a lui in un pericoloso intervento chirurgico, con l’intento di ottenere pubblicità per l’ospedale. Nel frattempo, il Rapace si ritrova con un attaccamento emotivo a un paziente la cui vita è messa nelle sue mani e l’amica di Mina, Adaku (guest star Erinn Westbrook), arriva in ospedale con notizie scioccanti. Inoltre, Devon esce dall’ER e Nic progetta una sorpresa per Conrad nel nuovissimo episodio “Flesh of My Flesh” che andrà n onda martedì 1 ottobre su FOX.

In The Resident 3×02 protagonisti sono Matt Czuchry come “Conrad Hawkins”, Bruce Greenwood come “Dr. Randolph Bell,” Manish Datal come “Devon Pravesh”, Emily VanCamp come Nicolette Nevin, “Shaunette Renée Wilson come” Mina Okafor, “Malcolm-Jamal Warner as” Dr. AJ Austin, “Jane Leeves come” Dr. Kit Voss “e Morris Chestnut nel ruolo di” Dr. Barrett Cain.”

Le guest star di The Resident 3×02 sono Tasso Feldman nel ruolo di” Irving Feldman “, Denitra Isler nel ruolo di” Infermiera Hundley “,” Erinn Westbrook nel ruolo di “Adaku Eze,” Mitchell Johnston nel ruolo di “Dale Watson”, Brandon Johnston nel ruolo di “Reggie Watson”, Julia Flint come “Wilma Watson”, Katie Gill nei panni di “June Parks”, Joanna P. Adler nei panni di “Dawn Long”, Brittney Level nei panni di “Malia Long”, Veda Joy Martin nei panni di “Dani Long”, Anis N ‘ Dobe come “Tim Long”, Montel Williams come se stesso; David Alan Grier come “Lamar Broome”, Jeffrey Cole come “Dr. Grisham” e Matt Burke come “Everett Dobb”.

The Resident 3×02

The Resident 3 è la terza annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella terza di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

- Pubblicità -