The Resident 3x05
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Resident 3×05, il quinto episodio dell’annunciata terza stagione di The Resident

 
 

In The Resident 3×05 che si intitolerà dall’episodio “Choice Words” Dopo che un aereo si è schiantato ad Atlanta, Devon è sopraffatto dal senso di colpa al pensiero di aver potuto prevenire la tragedia. Altrove Bell, che era un passeggero sull’aereo, fa della sua missione personale quella di salvare la vita dell’uomo seduto accanto a lui. Nel frattempo, Adaku (guest star Erinn Westbrook) torna a chiedere a Mina un grande favore, il Raptor fatica a dire ai suoi genitori di nascita di incontrare suo padre biologico e Conrad e Nic considerano il rischio di indagare su un farmaco che potrebbe essere collegato alla morte di Jessie nel nuovissimo episodio di THE RESIDENT che andrà in onda martedì 29 ottobre su FOX.

In The Resident 3×05 protagonisti sono Matt Czuchry come Conrad Hawkins, Bruce Greenwood come Dr. Randolph Bell, Manish Datal come Devon Pravesh, Emily VanCamp come Nicolette Nevin, Shaunette Renée Wilson come Mina Okafor, Malcolm-Jamal Warner come Dr. AJ Austin, Jane Leeves come Dr. Kit Voss e Morris Chestnut nel ruolo del Dr. Barrett Cain.

Le guest star di The Resident 3×05 sono Michael Hogan come Dr. Albert Nolan, Radek Lord come Grayson Betournay, Erinn Westbrook come Adaku Eze, Michael Paul Chan come Yee Austin, Denise Dowse come Carol Austin, Drew Waters come Bryce Foley, Don Lake come Jerry Tolman, Mary Jean Feton come Ellen Tolman, Rebecca Field come Susan Mitchka, Jillian Teresa Loux come Natasha Hawley e Morgan Gao come Rufus Pressman.

The Resident 3×05

The Resident 3 è la terza annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella terza di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

- Pubblicità -