Home News e Articoli The Resident 3x07: promo e trama

The Resident 3×07: promo e trama

-

- Pubblicità -

Il network americano FOX  ha diffuso promo e trama di The Resident 3×07, il settimo episodio dell’annunciata terza stagione di The Resident

In The Resident 3×07 che si intitolerà dall’episodio “Woman Down” quando uno dei Chastain viene portato al pronto soccorso con lesioni potenzialmente letali, lo staff si raduna l’uno attorno all’altro per provare a salvarle la vita, mentre le divergenze su come gestire al meglio le sue cure mettevano in contrasto Caino con il resto dei dottori. Inoltre, Bell riceve una risposta inaspettata quando esprime preoccupazioni riguardo alla carenza infermieristica che Nic ha portato alla sua attenzione. Nel frattempo, Conrad gira la testa quando condivide i dati sull’emopleatina e Kyle inizia a fare volontariato in ospedale nel nuovissimo episodio di  THE RESIDENT in onda martedì 12 novembre su FOX.

- Pubblicità -

In The Resident 3×07 protagonisti sono Matt Czuchry nel ruolo di Conrad Hawkins; Bruce Greenwood nel ruolo del Dr. Randolph Bell; Manish Datal nel ruolo di Devon Pravesh; Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette Nevin; Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor; Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin; Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss e Morris Chestnut nel ruolo del Dr. Barrett Cain

Le guest star di The Resident 3×07 sono Tasso Feldman come Irving Feldman; Denitra Isler nel ruolo di Nurse Hundley; Jessica Miesel nel ruolo dell’infermiera Jessica Moore; Corbin Bernsen nel ruolo di Kyle Nevin; Maurie ‘Chandler nel ruolo dell’infermiera Cindy Washington e Skylar Day nel ruolo dell’infermiera Clara Rasmussen

- Pubblicità -

The Resident 3×07

The Resident 3 è la terza annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

- Pubblicità -

Nella terza di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -