The Resident 3 stagione
- Pubblicità -

Il network americano FOX  ha diffuso promo e trama di The Resident 3×09, il nono episodio dell’annunciata terza stagione di The Resident

 
 

In The Resident 3×09 che si intitolerà  “Out for Blood” Conrad viene messo a fuoco quando un ex paziente presenta una causa per negligenza contro di lui, mettendo Bell in una posizione difficile con Red Rock. Quando Devon scopre che il suo paziente VIP ha una condizione cerebrale pericolosa per la vita, i medici vietano insieme di eseguire un intervento chirurgico rischioso. Nel frattempo, Mina scopre che Adaku (guest star Erinn Westbrook) ha una pericolosa condizione cardiaca che mette a rischio lei e il bambino, e Kyle crea una relazione personale con un paziente nel nuovissimo episodio “Out for Blood” che andrà in onda Martedì 3 dicembre su FOX.

In The Resident 3×09 Matt Czuchry nel ruolo di Conrad Hawkins; Bruce Greenwood nel ruolo del Dr. Randolph Bell; Manish Dayal nel ruolo di Devon Pravesh; Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette Nevin; Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor; Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin; Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss; e Morris Chestnut nel ruolo del Dr. Barrett Cain.

Le guest star di The Resident 3×09 sono Tasso Feldman nel ruolo di Irving Feldman; Corbin Bernsen nel ruolo di Kyle Nevin; Vince Foster nel ruolo del Dr. Paul Chu; Michael Hogan nel ruolo del Dr. Albert Nolan; Erinn Westbrook nel ruolo di Adaku Eze; Trevor Long come Rob Spiro; Rob Yang nel ruolo di Logan Kim; Anthony Azizi nel ruolo di Amir Yaheem; Angela Ray nel ruolo di Dallas Roberts; Morganna Bridgers nel ruolo di Stephanie Sunderland; Brian Brightman nel ruolo di Scott Wilson; Karis Campbell nel ruolo di Jackie Lin; Kate Hodge nel ruolo di Lynette Hughes; Jonathan Runyon nel ruolo di Tim Labelle; Marco Guerrero nel ruolo di Vince Artinian; Mark Jacobson nel ruolo di Jake Birch; e Shazi Raja nel ruolo di Nadine Suheimat.

The Resident 3×09

The Resident 3 è la terza annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella terza di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

- Pubblicità -