Home News e Articoli The Resident 3x13: promo e trama dall'episodio

The Resident 3×13: promo e trama dall’episodio

-

- Pubblicità -

Il network americano FOX  ha diffuso promo e trama di The Resident 3×13, il tredicesimo episodio dell’annunciata terza stagione di The Resident

In The Resident 3×13 che si intitolerà  “How Conrad Gets His Groove Back” all’incontro con un calciatore di alto profilo che soffre di sintomi misteriosi, Conrad finisce di nuovo a Chastain e affronta un arrabbiato Logan Kim ( guest star Rob Yang). Quando Bell e il Rapace escono a mani vuote in merito a una diagnosi, i dottori prendono nota di quanto sia veramente talentuoso Conrad. Nic entra in azione quando nota Kyle cadere in una profonda depressione e teme che possa essere suicida. Nel frattempo, Devon si dirige con Irving (guest star Tasso Feldman) nello spazio paziente e Mina si rende conto di essersi affezionata alla piccola Michelle nel nuovissimo episodio di “RESIDENT che andrà in onda martedì 21 gennaio  su FOX.

- Pubblicità -

In The Resident 3×13 protagonisti sono Matt Czuchry nel ruolo di Conrad Hawkins; Bruce Greenwood nel ruolo del Dr. Randolph Bell; Manish Dayal nel ruolo di Devon Pravesh; Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette Nevin; Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor; Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin; Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss; e Morris Chestnut nel ruolo del Dr. Barrett Cain.

Le guest star di The Resident 3×13 sono Michael Hogan nel ruolo del Dr. Albert Nolan; Tasso Feldman come Dr. Irving Feldman; Denitra Isler nel ruolo di Nurse Hundley; Rob Yang nel ruolo di Logan Kim; Corbin Bernsen nel ruolo di Kyle Nevin; Erinn Westbrook nel ruolo di Adaku Eze; Chris Ashworth nel ruolo di Reggie Perez; Matt Battaglia nel ruolo di Bill Landry; Chris Mason nel ruolo di Dax Ramsey; Hal Ozsan nel ruolo di Nigel Sutton; Monica Garcia Bradley nel ruolo di Riley Jackson; Charlie St. Charles nel ruolo dell’infermiera ND Ingrid Nilsson

- Pubblicità -

The Resident 3×13

The Resident 3 è la terza annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

- Pubblicità -

Nella terza di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -