- Pubblicità -

karl-gajdusekHBO si avventura nel magico mondo dello sci-fi con The Spark, nuovo progetto di Karl Gajdusek, creatore e produttore esecutivo del recente Last Resort . Il progetto, in fase di sviluppo, è ambientato in un futuro prossimo  in cui, in un mondo sottoposto ad una vera e propria rivoluzione tecnologico-industriale, arrivano dei segnali e dei contatti da un galassia al di fuori del sistema solare. La trama si sviluppa attorno le reazioni dell’umanità dinanzi al marasma sia tecnologico che spirituale.
Stando a quanto ci dice deadline, Gajdusek starebbe scrivendo e producendo la potenziale serie, nella quale le premesse sono quelle di esplorare le ricadute sul piano umano di quelli che lui definisce i cinque pilastri della science fiction: Contatto Alieno, Intelligenza Artificiale, Scoperte Tecnologiche, Esplorazione dello Spazio/Avventura, nonché Storia delle Origini.
Nel frattempo, giusto per non perdere il ritmo, Gajdusek è al lavoro sul thriller – attualmente in produzione –  November Man, con Pierce Brosnan e, per Fox, sta scrivendo Last Witness che vede nel suo cast il premio Oscar Denzel Washington.

 
 
- Pubblicità -