The Stand: Alexander Skarsgard sarà Randall Flagg

-

La CBS ha annunciato oggi che Alexander Skarsgard sarà Randall Flagg in The Stand, l’annunciata nuova serie tv adattamento seriale dell’omonimo romanzo di Stephen King.

- Pubblicità -

Alexander Skarsgård interpreterà Randall Flagg. Conosciuto anche come “l’Uomo Oscuro”, la sua presenza inquietante e in continua evoluzione è l’incarnazione del puro male. Come Madre Abagail (Goldberg), Flagg appare nei sogni dei sopravvissuti della peste ma, a differenza del suo messaggio divino, il suo obiettivo finale è molto più sinistro…

The Stand, la serie

THE STAND è l’adattamento seriali della visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità si basa sulle fragili spalle dell’altra madre Abagail di 108 anni e su una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.

La serie sarà prodotta da CBS Television StudiosJosh Boone e Ben Cavell saranno sceneggiatori e produttori esecutivi, con Boone  che dirigerà anche come regista. Roy Lee, Jimmy Miller e Richard P. Rubinstein saranno anche produttori esecutivi con Will Weiske e Miri Yoon. Knate Lee, Jill Killington e Owen King saranno i produttori.

THE STAND si unisce alla crescente lista di serie originali della CBS All Access che attualmente include THE GOOD FIGHT, NO ACTIVITY, STRANGE ANGEL, TELL ME A STORY e THE TWILIGHT ZONE. L’elenco delle serie originali di CBS All Access continuerà ad espandersi con l’aggiunta di WHY WOMEN KILL, in anteprima il 15 agosto, e INTERROGATION, con la programmazione aggiuntiva da annunciare. CBS All Access è anche la casa di STAR TREK: Discovery, STAR TREK: LOWER DECKS e STAR TREK: PICARD, con Sir Patrick Stewart che riprende il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -