El Presidente
- Pubblicità -

Amazon Studios ha commissionato la serie di thriller The Terminal List, che vedrà protagonista Chris Pratt nel suo ritorno in televisione. Il dramma attualmente in lavorazione è basato sul romanzo bestseller di Jack Carr, ed è diretto/prodotto da Antoine Fuqua e scritto/prodotto da David   (Strange Angel).

 
 

Chris Pratt ha acquisito i diritti sul libro di Carr, ex Navy SEAL e caposquadra Special Ops e lo propose a Fuqua ed insieme portarono il progetto a MRC. Pratt e Fuqua hanno lavorato insieme in I magnifici sette, diretto da Fuqua e in cui Pratt ha recitato insieme a Denzel Washington ed Ethan Hawke. Amazon Studios coprodurrà con Civic Center Media, la joint venture TV di MRC con UTA, in associazione con MRC Television.

The Terminal List: quando esce e dove vederla in streaming

The Terminal List in streaming arriverà nel 2021 su Prime Video.

The Terminal List: la trama e il cast

The Terminal List segue James Reece (Pratt) dopo che il suo intero plotone di Navy SEALs è stato teso un’imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi contrastanti dell’evento e domande sulla sua colpevolezza. Tuttavia, mentre nuove prove vengono alla luce, Reece scopre forze oscure che lavorano contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita, ma anche la vita di coloro che ama.

Per aiutare con l’autenticità, The Terminal List si avvarrà  della consulenza di veri veterani e le loro famiglie come parte di molteplici aspetti della produzione in serie, a cominciare dalla scrittura. La metà degli addetti alla scrittura dello show sono veterani stessi o hanno veterani nelle loro famiglie.

 

 

- Pubblicità -