The Undoing 1x06
- Pubblicità -

Il canale americano HBO ha diffuso promo e foto di The Undoing 1×06, il sesto episodio dell’annunciata nuova serie tv drammatica con protagonista il premio Oscar Nicole Kidman.

 
 

The Undoing 1×06 che si intitolerà “The Bloody Truth (Season Finale) andrà in onda prossima settimana.

The Undoing 1×06

The Undoing è la miniserie creata e scritta da David E. Kelley e diretta da Susanne Bier per il canale americano HBO. La serie è basato sul romanzo di Jean Hanff Korelitz e sarà prodotta da Susanne Bier, David E. Kelley, Nicole Kidman, Per Saari, Bruna Papandrea, Stephen Garrett e Celia Costas  Le serie limitate saranno disponibili anche su HBO NOW, HBO GO, HBO On Demand e piattaforme di streaming dei partner.

The Undoing Grace e Jonathan Fraser (Kidman e Hugh Grant) che vivono le uniche vite che abbiano mai desiderato per se stessi. Durante la notte si apre un abisso nella loro vita: una morte violenta e una catena di terribili rivelazioni. Lasciata sulla scia di un disastro pubblico e molto diffuso e inorridita dai modi in cui non è stata in grado di seguire i suoi stessi consigli, Grace deve smantellare una vita e crearne un’altra per suo figlio (Noah Jupe) e la sua famiglia.

In The Undoing protagonisti sono Edgar Ramirez (candidato all’Emmy® per “American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace” e “Carlos”) nel ruolo del detective Joe Mendoza; Ismael Cruz Cordova (“Berlin Station”) nel ruolo di Fernando Alves; Matilda De Angelis nel ruolo di Elena Alves; Lily Rabe (“American Horror Story”) nel ruolo di Sylvia Steinetz; Noma Dumezweni (“Black Earth Rising”) nel ruolo di Haley Fitzgerald; Noah Jupe (“Honey Boy” e “A Quiet Place 2”) nei panni di Henry Fraser, il figlio dodicenne precoce e artistico di Jonathan e Grace; Sofie Gråbøl (“Gentleman Jack” della HBO, “Fortitude”) nel ruolo di Catherine Stamper; e Donald Sutherland (vincitore dell’Emmy per “Citizen X”) nei panni di Franklin Reinhardt, il padre di Grace, un finanziere in pensione e un nonno amorevole che ha il compito di proteggere la sua famiglia quando rivelazioni turbolente vengono alla luce.

- Pubblicità -