The Unicorn 2
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso le anticipazioni di The Unicorn 2×13, il trdicesimo episodio dell’annunciata seconda stagione di The Unicorn.

 
 

In The Unicorn 2×13 che si intitolerà  “Put Your Mask On First” Wade fa i conti con il mettere la sua relazione con Shannon nel passato e ricomincia a frequentarsi. Inoltre, Delia si rende conto del motivo per cui ha controllato così tutta la sua vita, e Michelle assume il ruolo di gestire le finanze aziendali di Ben, nel secondo finale di stagione di THE UNICORN che andrà in onda giovedì 18 marzo sulla CBS.

In The Unicorn 2×13 protagonisti sono Walton Goggins (Wade) Rob Corddry (Forrest) Michaela Watkins (Delia) Omar Miller (Ben) Maya Lynne Robinson (Michelle) Ruby Jay (Grace) Makenzie Moss (Natalie) Devin Bright (Noah). Guest star di The Unicorn 2×13 sono Betsy Brandt ( Caroline) Rob Riggle (Trey).

The Unicorn 2×13

The Unicorn 2 è la seconda stagione della sitcom The Unicorn creata da Bill Martin e Mike Schiff per il network americano della CBS.

In The Unicorn un padre vedovo di recente con due figlie è incoraggiato dai suoi amici a rientrare nella scena degli appuntamenti. Sorprendentemente sia per lui che per i suoi amici, diventa il ragazzo single più ricercato grazie alla sua descrizione di attraente padre che lavora. In The Unicorn 2 ritorneranno i protagonisti Walton Goggins nel ruolo di Wade, Rob Corddry nel ruolo di Forrest, Michaela Watkins nel ruolo di Delia, Omar Benson Miller nel ruolo di Ben, Maya Lynne Robinson nel ruolo di Michelle, Ruby Jay come Grace e Makenzie Moss nel ruolo di Natalie.

- Pubblicità -