- Pubblicità -

The Walking Dead 6 giunge alla conclusione della sesta stagione. Il season finale da 90’ in anteprima assoluta per l’Italia lunedì 4 aprile alle 21.00 su FOX (canale 106 e 112 di Sky), a 24h dalla messa in onda Usa.

 
 

L’ultimo episodio vedrà come assoluto protagonista Negan (Jeffrey Dean Morgan, Grey’s Anatomy), che entra in scena con la fama di essere il “cattivo” più amato dai lettori del fumetto di Robert Kirkman da cui è tratta la fortunata serie. Kirkman ha parlato di Negan a Entertainment Weekly definendolo come “una bomba atomica pronta ad essere sganciata sullo show: dopo il suo arrivo, nulla sarà più come prima”.

The Walking Dead 6x16The Walking Dead 6 le reazioni del cast al finale. In attesa di sapere come andrà a finire, possiamo riportarvi le reazioni del cast al finale. Parlando con Entertainment Weekly, sia Andrew Lincoln (Rick) che Norman Reedus (Daryl) hanno raccontato le loro reazioni alla lettura del finale. Rick su Negan ha parlato della “migliore entrata in scena mai scritta” mentre Reedus ha definito il finale “davvero hardcore e pieno di budella”. La lettura del “season finale” sul copione ha disturbato diversi protagonisti: Entertainment Weekly  riporta che dopo aver letto cosa accadrà, Lincoln è arrivato tardi sul set perché non aveva dormito, Lauren Cohan (Maggie) era così scossa da non andare sul set, mentre Josh McDermitt (Eugene) ha lanciato il fascicolo per aria.

Tutte premesse forti per il finale di The Walking Dead 6 con la puntata di 90 minuti, dal titolo Last Day On Earth in onda alle 21.00 su Fox il 4 aprile 2016.

 

- Pubblicità -