Mentre cresce l’attesa per il ritorno di The Walkin Dead 6, oggi via Entertainment Weekly, l’attore Steven Yeun ha parlato degli avvenimenti legati al suo personaggio e al momento di sospensione avuto nel corso di questa prima parte di stagione:

LEGGI ANCHE: The Walking Dead 6, Jeffrey Dean Morgan su Negan: “Non sarà una figh***a”

Adesso mi sento sollevato.. sono molto grato di questo. Sembra cosi stupido ma è così. “Mi sentivo così male di non poter dire nulla a tutta la mia famiglia ed ai miei amici. Sono abbastanza sicuro di aver perso qualche amicizia per questo. Ma è stato una specie di stato travolgente. non sapevo proprio come prenderla”

GUARDA ANCHE: The Walking Dead 6×09: il prologo dell’episodio rivela Negan

Nel cast di The Walking Dead 6 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

Via EW