The Flash non avrà un pilot tradizionale

-

the_flashLa serie The CW incentrata sul personaggio di The Flash non avrà un pilot tradizionale. Deadline annuncia infatti che il personaggio, interpretato da Grant Gustin, apparirà nei panni di Barry Allen nell’ottavo episodio della seconda stagione di Arrow, e tra l’ottava e la nona puntata avremo un profilo completo del personaggio che sarà protagonista poi di una serie parallela. Non sappiamo ancora quando questa serie debutterà, ma sappiamo che nell’episodio dal titolo “The Scientist” di Arrow, vedremo sul piccolo schermo lo scienziato Barry Allen.  L’episodio è in programma per il 4 dicembre e dis eguito trovate una parte della trama che tale puntata seguirà:

Lo scienziato Barry Allen verrà condotto in città dalla notizia di un furto, apparentemente impossibile, alla Queen Consolidated Applied Sciences Division. Barry si offre di aiutare Oliver con le ricerche del responsabile. I sensi di Oliver saranno immediatamente allertati dalla presenza di Barry, ma allo stesso tempo il protagonista sarà distratto da un avvenimento che gli ricorda qualcosa che è accaduto sull’isola.

Fonte: SHH

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -