- Pubblicità -

Seppur lo spin-off di The Walking Dead debba andare ancora in onda sul canale AMC, la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.

 
 

La serie, a cui è stato dato il nome in codice Cobalt durante la produzione del pilota, è stata annunciata da fonti anonime di essere un prequel di un kolossal-drama. Simile alla stagione di debutto The Walking Dead, la prima stagione dello spin-off sarà composta da sei episodi della durata di un’ora. E se la AMC non rilascia sinossi sullo show, si sa per certo che la serie avrà luogo prima dello scoppio tra zombie che si è verificato durante il coma di Rick nella puntata pilota di The Walking Dead. Inoltre la serie sarà ambientata a Los Angeles come precedentemente annunciato. Il debutto è previsto per la fine dell’estate con la seconda stagione già in programma per il 2016.

Ci sentiamo forti di questo impegno per due stagioni, una grande manifestazione di fede del nostro partner di rete AMC” ha detto il creatore Robert Kirkman, che è anche produttore esecutivo della nuova serie. “Personalmente lo interpreto come un segno che credono, come noi, che abbiamo realizzato il nostro obiettivo di sviluppare qualcosa di originale che possa rendere omaggio allo spettacolo originale ed espandere il mondo che ho creato e allo stesso tempo avere qualcosa di nuovo da dire con questa storia. Sono molto grato che ora abbiamo l’opportunità di raccontare questa storia incredibile e mostrare ai fan che non abbiamo ancora scalfito la superficie quando si tratta di ‘The Walking Dead’“.

Questa non è la prima volta che la AMC è impegnata in una seconda stagione di una serie che ancora deve andare in onda. La rete ha usato una manovra simile la scorsa estate con  lo spinoff di Breaking Bad, Better Call Saul.

La serie ha nel cast Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane e Alicya Debnam Carey.

Fonte:comicbookmovie.com

- Pubblicità -