- Pubblicità -

Nel 1964 debuttava la serie televisiva britannica Thunderbirds ideata da Gerry Anderson. Oggi la serie cult sta vivendo una seconda giovinezza, Thunderbirds Are Go!, con una produzione che andrà in onda a partire dal 2015 su ITV.

 
 

Questa rilettura dell’amata serie sarà prodotta usando un innovativo mix di animazione CGI (Weta Workshop) e miniature live-action. Nel cast troviamo nel cast Rosamund Pike (Gone Girl – L’amore bugiardo) nel ruolo di Lady Penelope e David Graham (Thunderbirds 1965) che torna ad interpretare l’agente Parker. L’instancabile inventore Brains avrà la voce di Kayvan Novak, i fratelli Gordon e John Tracy avranno entrambi la voce di Thomas Brodie-Sangster (Game of Thrones). Rasmus Hardiker interpreterà il più giovane e il più anziano dei fratelli Tracy, Alan e Scott. Virgil, il quinto fratello, sarà interpretato da David Menkin. Nonna Tracy, matriarca di Tracy Island avrà la voce di Sandra Dickinson (Guida galattica per autostoppisti). Il malvagio The Hood sarà interpretato da Andres Williams.

Thunderbirds Are go! introdurrà nuovi personaggi come Kayo, amico dei fratelli Tracy che sarà interpretato da Angel Coulby e il Colonnello Casey doppiato da Adjoa Andoh. (Doctor Who).

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -