- Pubblicità -

Come molti di voi sapranno The Flash 3 sarà incentrato per la prima parte in un futuro alternativo, in seguito alle conseguenze delle azioni intraprese nel finale della seconda stagione da Barry Allen. Ebbene nel futuro alternativo che si compierà nel terzo ciclo ci saranno dunque nuovi personaggi nell’universo alternativo. Tra questi verrà introdotto nel secondo episodio un nuovo personaggio che come molti di voi sapranno avrà il volto di Tom Felton, noto attore del franchise di Harry Potter che ha dato vita a Malfoy. Le prime immagini dell’attore arrivano da Entertainment Weekly e fanno parte dell’episodio “Paradox”. Il noto sito ha anche rivelato alcuni dettagli in perito al suo personaggio.

 
 

The Flash 3: nuovo promo inedito “New Reality”

Infatti, Tom Felton interpreterà uno specialista della CSI Tech di Central City, Julian Dorn, che Todd Helbing, produttore esecutivo dello show ha definito “Il frutto del risultato diretto prodotto da Flashpoint”. In sostanza è colui che svolge il lavoro di Barry Allen nel futuro alternativo.

Nelle foto Dorn con Barry Allen e il Detective Joe West.

Il produttore esecutivo ha continuato “Barry ha avuto quel laboratorio tutto per se ma ora dovrà condividerlo con questo ragazzo che in realtà non è proprio come lui, ma qualcosa di più fastidioso” 

[nggallery id=430]

The Flash 3 è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

- Pubblicità -