- Pubblicità -

Agents-of-S-H-I-E-L D-promo

 
 

Joss Whedon ha confermato da tempo che Tom Hiddleston non apparirà come Loki nel sequel di The Avengers, ma durante il panel della serie Agents of S.H.I.E.L.D e dopo la proiezione del pilot per la Television Critics Association, Whedon ha dichiarato che alcuni membri del cast del primo film potranno apparire nello show.

La proposta è stata fatta proprio a Tom Hiddleston e lui ha risposto “Sarebbe qualcosa che dipende dalla sceneggiatura e dalla storia, ma sì, certo” ed ha aggiunto “Ho parlato con lui [Whedon] di questo. L’ho visto giù a San Diego. E l’idea è molto divertente.
Le pieghe di questo show stanno assumendo risvolti sempre più interessanti, dopo la conferma di Hiddleston e Cobie Smulders che apparirà nel pilot della prima puntata, chissà quale altro attore potremmo vedere sul piccolo schermo.

Fonte: comicbookmovie.com

- Pubblicità -
Articolo precedenteBreaking Bad: Nuovo trailer
Articolo successivoThe Bridge 1×04 – recensione –
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.