Travelers 3 stagione
- Pubblicità -

Netflix ha rivelato le prime scene e la data di uscita di Travelers 3, l’annunciata terza stagione della serie tv Travelers.

 
 

Dunque si hanno finalmente notizie ufficiali dopo che attore e produttore Eric McCormack aveva fatto l’annuncio su Twitter il 15 marzo scorso. In quell’occasione aveva persono rivelato che avrebbe diretto premiere della terza stagione di Travelers.

La terza stagione inoltre segna la fuori uscita del produttore principale Showcase, come confermato dai produttori Brad Wright e Carrie Mudd che hanno anche parlato della partenza dicendo: “Vorremmo aggiungere la nostra gratitudine ai nostri spettatori in Canada su Showcase – così come i team di Corus e Sky Vision – per due stagioni straordinarie. Siamo entusiasti di continuare la storia dei viaggiatori per i fan in Canada e in tutto il mondo, solo su Netflix.”

Data di uscita della terza stagione di Travelers

Tavelers 3 farà il suo debutto su Netflix in tutto il mondo il 14 Dicembre 2018, dunque manca davvero poco per rivedere in azione Grant MacLaren e il suo team.

L’annuncio della data di rilascio è arrivata con il primo poster ufficiale della di Tavelers 3.

Travelers 3 cosa vedremo nei nuovi episodi?

Nella terza stagione troveremo Grant MacLaren e il suo team di operatori altamente qualificati dal futuro spinti al limite e ancora impegnati su temi di lealtà, fiducia, morte e il potere sempre crescente dell’intelligenza artificiale. Con la loro esistenza ora trapelata al mondo, la squadra deve trovare un modo per mantenere la conoscenza del programma dei Viaggiatori dal pubblico in generale, continuando a svolgere missioni sotto l’occhio vigile dell’FBI. Ogni membro della squadra dovrà affrontare il proprio punto di rottura personale, il tutto cercando di fermare la fazione, dare la caccia al viaggiatore evasivo 001 e salvare il mondo da un futuro terribile.

Ecco le prime scene ufficiali:

In Travelers 3 ritorneranno i personaggi Grant MacLaren (Viaggiatore 3468), interpretato da Eric McCormack; il Caposquadra, che assume la vita di un agente speciale dell’FBI, Marcy Warton (Viaggiatore 3569), interpretata da MacKenzie Porter; il Medico della squadra, che assume la vita di una donna con ritardo mentale.

Carly Shannon (Viaggiatore 3465), interpretata da Nesta Cooper; la Stratega della squadra, che assume la vita di una madre single casalinga. Trevor Holden (Viaggiatore 0115), interpretato da Jared Abrahamson; l’Ingegnere della squadra, uno degli umani più vecchi, che assume la vita di un atleta liceale. Philip Pearson (Viaggiatore 3326), interpretato da Reilly Dolman; lo Storico della squadra, che assume la vita di un ragazzo del college dipendente dall’eroina. David Mailer, interpretato da Patrick Gilmore; l’assistente sociale di Marcy ed in seguito interesse amoroso della ragazza.

- Pubblicità -