Trophy Wife 1×22: anticipazioni dell’episodio con Malin Åkerman

-

Trophy Wife 1×22Si intitolerà Mother’s DayTrophy Wife 1×22, la ventiduesima puntata della serie televisiva Trophy Wife, che andrà in onda sul network americano ABC e con protagonista Malin Åkerman.

- Pubblicità -
 

In Trophy Wife 1×22,  Kate è felicissima quando Diane e Jackie le offrono di tenere i bambini il giorno della sua prima Festa della Mamma, tuttavia, ma quando Kate scopre cosa stanno in verità tramando alle sue spalle, lei è determinata a vendicarsi. Nel frattempo, Pete lentamente finisce schiacciato sotto le pressioni sul lavoro.

Trophy Wife è una sitcom statunitense trasmessa dal 24 settembre 2013 sulla rete televisiva ABC.

La serie segue le vicende di Kate, una giovane e attraente donna recentemente sposatasi con Pete, il quale aveva già tre figli avuti da due diversi matrimoni. La donna, abbandonata una vita di frivolezze e divertimenti, prova quindi ad essere una madre a tempo pieno, costretta anche a gestire le ex mogli del marito, Diane e Jackie.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -