Truth Be Told 2
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Kate Hudson è stata scelta per recitare al fianco di Octavia Spencer nella seconda stagione della serie drammatica di Apple Truth Be Told.

 
 

Kate Hudson  interpreterà Micah Keith, un guru dello stile di vita e amico di lunga data di Poppy Parnell (Spencer), mentre un nuovo caso che coinvolge profondamente entrambe le donne si svolge e mette rapidamente alla prova la loro relazione. Creata da Nichelle Tramble Spellman e prodotta da Hello Sunshine di Reese Witherspoon, Chernin Entertainment e Endeavor Content, Truth Be Told è una serie quasi antologica sulla scia del dramma statunitense The Sinner e della commedia della NBC Trial & Error in cui è presente un protagonista centrale che continua man mano che ogni stagione si concentra su una nuova storia con nuovi personaggi. La seconda stagione, che offre uno sguardo all’ossessione americana per i podcast sul vero crimine, inizierà la produzione a Los Angeles il 26 ottobre.

Truth Be Told

Truth Be Told è prodotto da Spencer, insieme allo scrittore e produttore esecutivo Tramble Spellman, Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine, Peter Chernin e Jenno Topping per Chernin Entertainment e Mikkel Norgaard.

 

- Pubblicità -