Truth Be Told: trama, trailer, cast e data di uscita

-

Truth Be Told è l’annunciata nuova serie televisiva drammatica basata sul romanzo Are You Sleeping di Kathleen Barber e prodotta per la piattaforma streaming Apple TV+. La serie è stata creata da Nichelle Tramble Spellman, che ricopre anche il ruolo la produzione esecutiva e di sceneggiatrice dello show.

Truth Be Told è stata annunciata il 25 marzo 2019 durante Apple Special Event tenutosi allo Steve Jobs Theater insieme ad Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Jason Momoa e Jennifer Aniston, il servizio è pienamente operativo dal 1 novembre 2019.

Truth Be Told: streaming e data di uscita

Il 10 ottobre 2019, Apple TV+  ha annunciato che la serie sarà presentata in anteprima il 6 dicembre 2019 in tutto il mondo. Sarà dunque possibile vedere Truth Be Told in streaming su Apple TV+ anche in Italia. Per sapere costi e come funziona il servizio consultate la nostra pagina Apple TV+.

Truth Be Told: trailer

Truth Be Told: trama

Poppy Scoville-Parnell, una giornalista investigativa che conduce un podcast basata su fatti di cronaca è chiamato a indagare sul caso del serial killer condannato Warren Cave, un uomo che è stato incriminato dopo aver ucciso il padre di due gemelli. Presto Parnell deve decidere dove si trovano i confini tra colpevole e innocente quando Cave confessa che è stato incastrato per il crimine.

Truth Be Told: cast

Truth Be Told serie TV Octavia Spencer Apple TV streaming

Protagonisti della serie tv sono Octavia Spencer nei panni di Poppy Scoville-Parnell, una giornalista investigativa dietro un podcast di vero crimine. Aaron Paul nel ruolo di Warren Cave, un condannato assassino e soggetto dei podcast di Poppy. Lizzy Caplan nei panni di Josie e Lanie Burhman, una coppia di sorelle gemelle il cui padre sarebbe stato assassinato da Warren Cave. Elizabeth Perkins nel ruolo di Melanie Cave, la madre di Warren. Michael Beach nel ruolo di Ingram Rhoades, il marito di Poppy. Mekhi Phifer nel ruolo di Markus Knox, ex detective e amico di lunga data di Poppy. Tracie Thoms nel ruolo di Desiree Scoville, la sorella maggiore di Poppy. Haneefah Wood nel ruolo di Cydie Scoville, la sorella minore di Poppy. Ron Cephas Jones nel ruolo di Leander “Shreve” Scoville, il padre di Poppy.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Tami Roman nel ruolo di Lillian Scoville, la matrigna di Poppy. Rico E. Anderson come Herbie, gestore di un bar per motociclisti. Nic Bishop nei panni di Chuck Buhrman, padre di Josie e Lanie. Annabella Sciorra nei panni di Erin Buhrman, la madre di Josie e Lanie. Molly Hagan nei panni di Susan Carver, la zia di Josie e Lanie. Billy Miller nel ruolo di Alex Dunn, il marito di Lanie. Everleigh McDonell nel ruolo di Ella Dunn, la figlia di Lanie. Brett Cullen nel ruolo di Owen Cave, il padre di Warren. Lyndon Smith Katherine LaNasa nel ruolo di Noa Havilland, la produttrice del podcast di Poppy.

La serie tv è diretta da Mikkel Nørgaard  (2 episodi), Sarah Pia Anderson (2 episodi), Tucker Gates (1 episodio), Loni Peristere (1 episodio) e Minkie Spiro (1 episodio). I produttori esecutivi della serie sono Reese Witherspoon, Octavia Spencer, Mikkel Nørgaard e Nichelle D. Tramble.

Curiosità sulla serie tv

Il 3 gennaio 2018, Apple ha annunciato che stavano sviluppando una serie televisiva basata sul romanzo Are You Sleeping di Kathleen Barber. Lo spettacolo è stato creato da Nichelle Tramble Spellman, che ha anche scritto e prodotto la serie esecutiva. Altri produttori esecutivi includono Octavia Spencer attraverso la sua Orit Entertainment, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per la loro compagnia Hello Sunshine , e Peter Chernin , Jenno Topping e Kristen Campo per Chernin Entertainment . Sarah Koenig, ideatore del podcast True- serial Serial , è a bordo per consultare la serie.

Le riprese principali della serie sono iniziate il 25 giugno 2018 a Los Angeles, in California. Le riprese sarebbero state concluse il 12 dicembre 2018.

Nel giugno 2018, è stato annunciato che Lizzy CaplanAaron Paul, Elizabeth Perkins , Mekhi Phifer, Michael Beach , Tracie Thoms , Haneefah Wood e Ron Cephas Jones si erano uniti al cast principale. Secondo quanto riferito, Caplan, Paul e Perkins hanno firmato accordi di un anno per la serie. Nel luglio 2018, è stato riferito che Tami Roman e Moon Bloodgood si erano uniti al cast principale e che Nic Bishop , Annabella Sciorra , Molly Hagan , Billy Miller , Brett Cullen e Hunter Doohan sarebbero apparsi in ruoli ricorrenti.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -