Un nuovo special televisivo per Toy Story

toy-story

Dopo Toy Story of Terror speciale televisivo andato in onda lo scorso anno, la ABC ha annunciato un secondo ritorno sul piccolo schermo con Toy Story That Time Forgot che andrà in onda durante le feste di natale di quest’anno.

- Pubblicità -

Nel 2013 Toy Story of Terror si classificò al primo posto come show più seguito nel periodo natalizio, registrando 10,5 milioni di spettatori. Nel cast di Toy Story That Time Forgot troveremo le voci si Tom Hanks come Woody , Tim Allen come Buzz , Kristen Schaal come Trixie , Kevin McKidd (Grey ‘s Anatomy) nel ruolo di Reptillus Maximus , Wallace Shawn come Rex , Timothy Dalton come Mr. Pricklepants , Don Rickles come Mr. Potato Head e Joan Cusack come Jessie .

Toy Story That Time Forgot è prodotta da Galyn Susman e diretta da Steve Purcell.

Fonte:Comingsoon.net

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -