- Pubblicità -

BBC One ha pubblicato una prima immagine di Hugh Laurie (The Night Manager, House) in Roadkill, la nuova serie, un thriller politico creato da David Hare.  Le riprese si sono svolte a Londra l’anno scorso e ulteriori dettagli saranno confermati a tempo debito.

 
 

Roadkill è una serie 4×60 ‘per BBC One e Masterpiece. È prodotto esecutivo dal creatore David Hare, George Faber e Mark Pybus per The Forge, Lucy Richer per la BBC e Michael Keillor e Rebecca Eaton per Masterpiece. È diretto da Michael Keillor (Line Of Duty, Strike, Chimerica) e prodotto da Andy Litvin (The Trial, Hunger, Ginger & Rosa). È distribuito a livello internazionale da all3media international.

Roadkill: quando esce e dove vederla

La serie debutterà questo autunno su BBC, in Inghilterra. In Italia ancora non ha una programmazione.

Roadkill: la trama e il cast

Peter Laurence (Hugh Laurie) è un politico fatto da sé, forte e carismatico. La vita pubblica e privata di Peter sembra crollare – o meglio viene distrutta dai suoi nemici. Mentre le rivelazioni personali si sviluppano a spirale, è spudoratamente privo di sensi di colpa o rimorso, abilmente cammina un alto filo tra gloria e catastrofe mentre cerca di promuovere la propria agenda mentre altri complottano per farlo cadere. Tuttavia, gli eventi mostrano quanto sia difficile, sia per un individuo che per un paese, lasciarsi alle spalle il passato. Con i nemici così vicini a casa, Peter Laurence può mai superare i suoi segreti per vincere il premio finale?

Nel cast di Roadkill anche Helen McCrory (Peaky Blinders, MotherFatherSon), Sidse Babett Knudsen (The Accident, Westworld), Saskia Reeves (Us, The Child in Time), Sarah Greene (Dublin Murders, Normal People), Patricia Hodge (A Very English Scandal , Miranda), Ophelia Lovibond (W1A, Hooten & the Lady), Iain De Caestecker (Us, Agents of SHIELD), Katie Leung (Chimerica, Strangers), Olivia Vinall (The Woman in White, Apple Tree Yard), Pippa Bennett- Warner (Harlots, MotherFatherSon), Shalom Brune-Franklin (Our Girl, Bad Mothers), Pip Torrens (Poldark, Preacher), Millie Brady (The Last Kingdom) e Danny Ashok (Deep Water, Capital).

- Pubblicità -