- Pubblicità -

Continua a crescere il cast del revival Veronica Mars 4, l’atteso ritorno delle serie di successo con Kristen Bell. Ebbene dopo le conferme ella scorsa settimana oggi un nuovo membro è stato annunciato.

 
 

Infatti secondo quanto apprendiamo da Deadline l’attore J.K. Simmons interpreterà il ruolo ricorrente di Clyde Prickett, la mano di Big Dick. Prickett, un ex detenuto che ha lavorato per 10 anni per racket, ed è stato abbastanza intelligente da essere il primo ragazzo a Chino per offrire protezione al più grande sviluppatore immobiliare di Neptune, Big Dick Casablancas. Nel primo giorno di prigionia di Big Dick. Ora libero, Clyde lavora come insieme a Big Dick. È il più intelligente e più pericoloso della coppia, e ha una rete di compagni di ex-detenuti su cui può contare per tenersi le mani pulite.

Nella quarta stagione di Veronica Mars  lo Spring breakers a Neptune viene interrotto da una serie omicidi che decimano l’industria turistica della città balneare. Dopo che la ars Investigations è stata assunta dai genitori di una delle vittime per trovare l’assassino del figlio, Veronica è al centro di un epico mistero lungo otto episodi che contrappone le ricche elite dell’enclave alla classe operaia che dipende dall’afflusso di denaro derivante dall’essere la risposta della West Coast a Daytona Beach.

Veronica Mars 4

Veronica Mars 4 è l’attesa quarta stagione della serie creata da Rob Thomas e che avrà un revival targati HULU che arriverà questa estate 2019-

Nel cast di torneranno i personaggi Veronica Mars (stagioni 1-3), interpretata da Kristen Bell, Keith Mars (stagioni 1-3), interpretato da Enrico Colantoni, Wallace Fennel (stagioni 1-3), interpretato da Percy Daggs III, Logan Echolls (stagioni 1-3), interpretato da Jason Dohring, Eli “Weevil” Navarro (stagioni 1-3), interpretato da Francis Capra, Sceriffo Don Lamb (stagioni 1-3), interpretato da Michael Muhney, Cindy “Mac” Mackenzie (stagioni 1-3), interpretata da Tina Majorino.

La serie ruota attorno a Veronica Mars, una studentessa del liceo di Neptune, un’immaginaria cittadina sulla costa della California caratterizzata da un’atmosfera particolarmente classista, ed è la figlia del rispettato sceriffo del posto, Keith Mars. Quando la sua migliore amica Lilly Kane, sorella del suo fidanzato Duncan, viene uccisa, la sua vita cambia radicalmente. Suo padre viene messo a capo delle indagini, che però vengono interrotte quando un uomo, Abel Koontz, si costituisce dichiarandosi colpevole. Keith Mars viene deriso e obbligato a dimettersi dalla carica di sceriffo per aver accusato dell’omicidio il padre di Lilly, milionario della città e presidente della Kane Software. Veronica è costretta a scegliere tra suo padre e i suoi amici e finisce con l’essere emarginata dai suoi compagni di scuola. Sua madre non regge l’umiliazione e lascia la famiglia e la città, scappando all’improvviso. Costretto a trovarsi un nuovo lavoro, Keith apre un’agenzia investigativa, dove lavora insieme alla figlia.

- Pubblicità -