Elseworlds: ecco Batwoman in azione e nuove anticipazioni

- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto di Elseworlds, l’annunciato epico episodio crossover di Arrowverse, l’universo televisivo DC del quale fanno parte Arrow, The Flash e Supergirl.

 
 

Come molti di voi sapranno, oltre a Superman e Loise del quale abbiamo pubblicato la prima foto, nella puntata apparirà anche Batwoman. Ma non c’è Batwoman senza Arkham Asylum, ed oggi finalmente oltre ad altre nuove foto abbiamo la possibilità di dare un’occhiata alla nota prigione.

Le nuove foto che mostrano molti first look arrivano come di consueto da Entertainment Weekly. Ecco di seguito la prima immagine di Batwoman, capelli rossi e quel costume che è molto fedele all’originale. L’attrice Ruby Rose sembra perfetta come Batwoman:

Batwoman

Oltre al look di Batwoman, come preannunciato diamo una prima occhiata al manicomio di Gotham City. Leggento il report che sarà pubblicato nel prossimo numero di EW di cui abbiamo oggi alcune estratti “è una fredda notte di fine ottobre a Vancouver, sul set di Elseworlds e il giornalista è fuori da una struttura di salute mentale abbandonata che è stata trasformata nell’iconico Arkham Asylum, dove Batwoman ha appena girato una scena con Carlos Valdes di The Flash, che interpreta come molto di voi sanno, Cisco Ramon.

Sempre secondo il racconto “C’è anche Grant Gustin, che di solito è vestito come il velocista rosso del Flash, ma attualmente sta indossando i costumi di Green Arrow . Questa non è la prima volta che Rose si vede con la parrucca rossa, in perfetta incarnazione da fumetti, mantello e cappuccio.” Riguardo al vestito il noto sito americano ha parlato brevemente con l’attrice.

“È una strana sensazione indossare un abito come questo che è stato fatto su misura per te, sapendo che ti trasformerà in un personaggio che fa cose incredibili”, ha rivelato Rose a EW. “Ti senti molto potente e cambia immediatamente tutto ciò che senti in quel momento.” E anche i suoi colleghi condividono la sua eccitazione: “Mi piace davvero vedere Ruby spaccare in quel costume”, dice Valdes. “È davvero qualcosa da testimoniare.”

Anche Stephen Amell ha commentato entusiasta: “Non credo che ci potrebbe essere una persona migliore di Ruby. Abbiamo girato una scena con lei la scorsa notte, e il suo scambio con Grant è stato solo, ‘Oh, ok, questa è Batwoman.’ Penso che le persone apprezzeranno davvero quando [la vedranno].

In merito al personaggio invece è il produttore executive Marc Guggenheim ha rivelare quanto il personaggio sia “Molto simile a Batman nel senso che è una specie di cazzone”, scherza – “Ruby è fantastica. Lei porta un colore e un tono così diverso. Interagirà con i nostri eroi sia come Batwoman sia come Kate Kane, quindi vedramo entrambi i lati di quel personaggio e quella performance.”

Nel complesso, l’inclusione di Batwoman nel crossover è pensata principalmente come una strizzatina e una presa in giro per una sua potenziale serie solista. Lo dice la  showrunner di Arrow, Beth Schwartz: “C’è un sacco di mistero su di lei, che penso sarà intrigante, e la gente vorrà di più dopo averla vista in azione, ne siamo certi.” 

Elseworlds, la trama

Elseworlds, il crossover di quest’anno includerà Flash,  Arrow e  Supergirl. Rose farà il suo debutto come alter-ego mascherato di Kate Kane nella Central City di Arrow , che vede Oliver (Stephen Amell), Barry (Gustin) e Kara (Melissa Benoist) viaggiare fino a Gotham City per rintracciare il Doc John Deegan ad Arkham Asylum. Nella scena raffigurata sopra –  EW era sul set per guardare Batwoman usare il suo gancio di presa, il Batarang per impedire a due detenuti di fuggire dall’Arkham Asylum e salvare così Green Arrow e Cisco.

- Pubblicità -