- Pubblicità -

Vikings 2Preparatevi, perchè i Vichinghi più affascinanti della TV torneranno presto a razziare le vostre terre: è stato da poco annunciato da History Channel che la seconda stagione di Vikings, novità di punta del canale che la scorsa annata ha saputo raccontarci con cura e dedizione la vita, i costumi e le battaglie del popolo vichingo, approderà sul piccolo schermo il 27 febbraio 2014, aprendo una nuova serie della durata complessiva di 10 episodi.

 
 

Con la sua prima stagione Vikings ha raccolto sul canale, alla sua prima esperienza concreta con un lavoro di finzione, ben 4.3 milioni di spettatori: la seconda stagione seguirà ancora le avventure di Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel) ed esplorerà maggiormente il rapporto col fratello Rollo (Clive Standen), da sempre desideroso di prendere il suo posto alla guida del clan.

Katheryn Winnick, interprete della moglie di Ragnar Lagertha, ha dichiarato che i nuovi episodi saranno nettamente migliori rispetto al passato, contando scenari e plotline di maggiori dimensioni.

 

 

- Pubblicità -
Articolo precedenteMasters of Sex 1×13 recensione dell’episodio con Michael Sheen
Articolo successivoHomeland: Le reazioni dei fan e le dichiarazioni di Alex Gansa
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .