Vikings: Valhalla, rivelata la data di uscita

-

Netflix ha rivelato la data di uscita e alcuni dettagli di Vikings: Valhalla, l’atteso spin-off della serie tv Vikings.

- Pubblicità -
 

La prima stagione di Vikings: Valhalla debutterà in esclusiva su Netflix dal 25 Febbraio 2022. Vikings: Valhalla sarà ambientato 100 anni dopo la serie originale, Valhalla racconta il viaggio di alcuni dei più famosi vichinghi della storia: Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter e Harald Sigurdsson mentre combattono per la sopravvivenza e la gloria. Ecco il tuo primo sguardo.

Vikings: Valhalla, la serie

Vikings: Valhalla è l’annunciata serie Originale Netflix creata da Jeb Stuart. La serie tv è prodotta da Jeb Stuart, Michael Hirst, Morgan O’Sullivan, James Flynn, Sherry Marsh, Alan Gasmer, Sheila Hockin e John Weber sono i produttori esecutivi. Stuart è anche showrunner e scrittore. Il premiato regista Niels Arden Oplev dirigerà e produrrà il primo episodio. Gli altri registi della prima stagione sono Stephen St. Leger e Hannah Quinn. Insieme a Stuart come sceneggiatori ci sono Vanessa Alexander, Declan Croghan e Eoin McNamee.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -