Vis a Vis 5 El Oasis: trama, cast, streaming

-

Vis a Vis 5, meglio nota come Vis a Vis: El Oasis (o con il titolo italiano Vis a Vis L’Oasis), è la quinta stagione, nonché lo spin-off della serie TV Vis a Vis – Il prezzo del riscatto.

In questo articolo di approfondimento, scopriamo, quindi, tutto quello che c’è da sapere su questa stagione di questa famosa serie televisiva spagnola, che vede come protagonisti i personaggi di Macarena e Zulema: la trama, il cast, relativamente anche a tutti gli altri nomi degli attori e delle attrici che vi fanno parte, ma anche alcune informazioni riguardanti gli episodi da cui è composta.

Inoltre, leggendo i prossimi capitoli, potrai anche sapere quando la serie TV è uscita su Netflix e come vederla in streaming. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.

Vis a Vis 5 trama

Vis a vis - L'Oasis, lo spin-off

La prima cosa che devi sapere relativamente a Vis a Vis 5 è che questa stagione spin-off di Vis a Vis – Il prezzo del riscatto vede il ritorno di Macarena e Zulema, due tra i personaggi più amati della serie televisiva spagnola di genere drammatico e thriller.

La trama, infatti, ha inizio col racconto di come le due donne siano intenzionate ad abbandonare per sempre la loro vita criminale. Prima di farlo, però, decidono che è arrivato il momento di mettere in atto un ultimo grande colpo: rubare una tiara di diamanti, durante il matrimonio della giovane figlia di un noto malavitoso.

Nell’ideare questa rapina, le due donne potranno contare sull’aiuto di Goya, Laura “La Flaca”, Mónica e Triana, grazie alle quali, ideeranno un piano perfetto sotto tutti i punti di vista. Tuttavia, nonostante l’organizzazione sia avvenuta nei minimi dettagli, le due protagoniste, durante la loro fuga, si renderanno conto che qualcosa è andato inevitabilmente storto.

Vis a Vis 5 cast

Macarena e Zulema

Nel cast della serie televisiva è possibile ritrovare i personaggi di Zulema Zahir e di Macarena Ferreiro Molina, rispettivamente interpretate da Najwa Nimri e da Maggie Civantos. Grande assente è, invece, il personaggio di Fabio (interpretato da Roberto Enríquez), che non è presente in questa serie televisiva spin-off.

Detto ciò, per maggiori informazioni sul cast di questa serie TV, fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito, in modo da conoscere i nomi degli altri principali interpreti e anche quelli dei relativi personaggi.

  • Najwa Nimri: Zulema Zahir
  • Maggie Civantos: Macarena Ferreiro Molina
  • Itziar Castro: Goya Fernández
  • David Ostrosky: Víctor Ramala
  • Lucas Ferraro: Cepo Sandoval Castro
  • Ana María Picchio: Ama Castro
  • Isabel Naveira: Laura “La Flaca” Ros
  • Lisi Linder: Mónica Ramala
  • Claudia Riera: Triana Azcoitia

Vis a Vis 5 trailer

Ancora non hai visto questa stagione spin-off di quella che è una tra le più note serie televisive spagnole, assieme a La casa di carta? In tal caso, ti suggerisco di dare un’occhiata al trailer ufficiale che trovi qui di seguito allegato, in modo da avere un’idea di cosa aspettarti dalla storia.

Vis a Vis 5 uscita

Se ti stai chiedendo quando esce Vis a Vis 5 su Netflix in Italia, immagino che sarai impaziente di vedere come si concludono le avventure di Macarena e Zulema. In tal caso, ti interesserà sapere che questa serie televisiva spin-off è composta da soltanto una stagione ed è formata da otto puntate.

La serie TV è stata distribuita in Spagna sul canale televisivo Fox dal 20 aprile 2020 all’8 giugno 2020. Per quanto riguarda l’Italia, invece, la distribuzione è avvenuta su Netflix, che ha pubblicato tutte le puntate il 31 luglio 2020.

Vis a Vis 5 streaming

Vis a vis l'oasis streaming

Dopo aver visto tutte le puntate di Vis a Vis, vorresti sapere dove vedere Vis a Vis 5 El Oasis in streaming ita? A tal proposito, dato che, come detto, questa stagione spin-off è stata distribuita su Netflix, è chiaramente necessario possedere un abbonamento alla piattaforma di streaming più famosa in Italia, per vederla.

 
 
SourceTMDB
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -