American Crime Story 3 Impeachment
- Pubblicità -

Sono iniziate le riprese di American Crime Story 3 Impeachment, l’annunciata terza stagione della serie antologica, ed ecco che oggi arriva anche la prima foto di Sarah Paulson. A diffonderla è stata la stessa attrice dal su profilo twitter ufficiale:

 
 

 

La Paulson interpreterà Linda, che è la confidente di Monica Lewinsky.  L’attrice ha annunciato sui social media che le riprese sono iniziate nella serie di episodi di Impeachment , che sono ispirati dallo scandalo che ha scosso la presidenza di Bill Clinton. Paulson scompare tra i capelli, il trucco e il costume di Linda Tripp, che era un collega di Lewinsky al Dipartimento della Difesa che ha registrato segretamente le loro conversazioni.

Lewsinky è interpretato dall’attrice Beanie Feldstein. American Crime Story 3 Impeachment sarà incentrata su tre punti di vista: quello della Lewsinky, della Tripp, e di Annaleigh Ashford Paula Jones, che ha citato in giudizio per molestie sessuali Clinton.

“Mi piace interpretare l’orribile, perché c’è sempre l’opportunità di imparare un po’ di più su ciò che pensiamo di sapere”, ha detto la Paulson a EW del suo ruolo di Tripp in una recente intervista che promuove Ratched di Netflix . L’attrice ha poi aggiunto che non crede che le sia di beneficio “avere alcun tipo di giudizio” sulla Tripp.

Clive Owen interpreterà il presidente Bill Clinton, Billy Eichner interpreterà Matt Drudge, il fondatore di The Drudge Report, e Betty Gilpin (RIP GLOW ) interpreterà l’esperta politica conservatrice Ann Coulter.

American Crime Story 3 Impeachment è prodotto e creato da Ryan Murphy, insieme a Monica Lewsinky, Nina Jacobson, Brad Simpson, Brad Falchuk, Larry Karaszewski, Scott Alexander, Alexis Martin Woodall, Paulson e Richard Shepard. Shepard dirige anche questa stagione.
- Pubblicità -