Warrior Nun 2 stagione
- Pubblicità -

Warrior Nun 2 è l’annunciata seconda stagione della serie originale Netflix Warrior Nun creata da Simon Barry basato sul personaggio dei fumetti guerriero Nun Areala di Ben Dunn. Originariamente sviluppato come adattamento cinematografico, l’idea è stata reimmaginata come una serie televisiva per Netflix.

 
 

La pre-produzione per la seconda stagione è iniziata alla fine di maggio 2021 e le riprese sono iniziate alla fine di luglio 2021 in Spagna e si concluderanno alla fine del 2021. La serie è prodotta da Alba Battista, Toya Turner, Thekla Reuten, Lorena Andrea, Kristina Tonteri-Young e Tristan Ulloa.

Warrior Nun 2 in streaming, quando esce?

Warrior Nun 2 in streaming uscirà nel 2022 su Netflix.

Warrior Nun 2: trama e cast

La trama della seconda stagione non è stata ancora rivelata.  La serie è narrata e condotta dall’attrice portoghese Alba Baptista nel ruolo di Ava Silva, un’orfana tetraplegica che scopre di avere poteri soprannaturali che la costringono a unirsi a un antico ordine di suore guerriere. La serie segna il debutto in lingua inglese di Baptista. Nel cast figurano anche Toya Turner, Thekla Reuten , Lorena Andrea, Kristina Tonteri-Young e Tristán Ulloa .

In Warrior Nun 2 ritorneranno i protagonisti sono Alba Baptista come Ava, Tristan Ulloa come padre Vincent, Toya Turner nel ruolo di Shotgun Mary,  Sylvia De Fanti nel ruolo di Mother Superion, Lorena Andrea nei panni di suor Lilith, Thekla Reuten nel ruolo di Jillian Salvius, Kristina Tonteri-Young nel ruolo della giovane sorella Beatrice, Emilio Sakraya come JC Joaquim de Almeida come cardinale Duretti e Lope Haydn Evans nel ruolo di Michael.

Il 18 ottobre 2021 è stato annunciato che gli attori Meena Rayann, Jack Mullarkey e Richard Clothier si sono uniti al cast come ruoli ricorrenti per la seconda stagione

- Pubblicità -