Jack Ryan 4 stagione
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Abbie Cornish riprenderà il suo ruolo chiave Cathy Mueller in Jack Ryan 4, l’annunciata quarta stagione della serie Amazon Original Jack Ryan.  C’è stato un mistero persistente che circonda Cathy Mueller, l’interesse amoroso di Ryan nella prima stagione, così come nei libri. Il personaggio non è mai stato cancellato dallo show, è semplicemente scomparsa. Non c’è stato un solo riferimento a lei per tutta la seconda stagione, e l’unico indizio dato era che Ryan (John Krasinski) andava a letto con un’altra donna all’inizio della stagione, e poi diventato single.

 
 

Non ci sono informazioni su come Cathy verrà reintrodotta nello show. Il suo ritorno potrebbe essere previsto nella prossima terza stagione, la cui produzione si è recentemente conclusa e con una data di uscita ancora da definire.

Jack Ryan, la serie tv

Jack Ryan è la serie Amazon Original thriller di spionaggio creata da Carlton Cuse e Graham Roland e basata sui personaggi dell’immaginario “Ryanverse” creato da Tom Clancy. La serie annovera trai produttori esecutivi oltre allo stesso Cuse anche John Krasinski , Michael Bay e Mace Neufeld.

Nella terza stagione Jack Ryan (Krasinski) è in fuga e in una corsa contro il tempo. Jack è erroneamente implicato in una cospirazione più grande e si ritrova improvvisamente un fuggitivo al freddo. Ora, ricercato sia dalla CIA che da una fazione canaglia internazionale che ha scoperto, Jack è costretto a nascondersi, attraversando l’Europa, cercando di rimanere in vita e prevenire un enorme conflitto globale. Nel cast di Jack Ryan 3 ci sono anche Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly nei panni di Mike November.

Jack Ryan di Tom Clancy è una coproduzione di Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. La serie è prodotta da Andrew Form, Allyson Seeger, Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay. Inoltre, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Tom Clancy e Skydance Television sono i produttori esecutivi della terza stagione insieme a Mace Neufeld e Carlton Cuse.

- Pubblicità -