- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo di Wayward Pines 2, in questi giorni vi abbiamo anticipato che M Night Shyamalan sarà anche impegnato in un nuovo show, ma oggi il regista e autore torna a parlare della Wayward Pines e dell’annunciata seconda stagione:

 
 

“Il lavoro con il team di sceneggiatori è stato come fare un puzzle! Abbiamo iniziato dalla fine della serie e siamo andati a ritroso!”

Nel frattempo il regista ha anche pubblicato una foto della writers room:

Healthy_Foods_Nutrition_018

Il network ha deciso di rinnovare lo show dopo l’insistenza di molti fan che invocavano un nuovo ciclo di episodio.

Wayward Pines è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 14 maggio 2015 dalla Fox.

La prima stagione, in origine ideata come una singola miniserie, è una trasposizione della trilogia di romanzi da cui prende il nome, Wayward Pines, pubblicata tra il 2012 e il 2014 e scritta da Blake Crouch, il quale si era ispirato alla serie del 1990 I segreti di Twin Peaks e allo stile di David Lynch. Vista la buona accoglienza di pubblico il 9 dicembre 2015 la Fox ha annunciato la produzione di una seconda stagione.

Ethan Burke è un agente dello United States Secret Service che, durante la ricerca di due agenti federali scomparsi, tra cui Kate Hewson, alla quale è molto legato, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell’Idaho. Quella che sembra una tipica felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possibilità di andarsene a chi vi si ritrovi. A Wayward Pines, Burke è subito vittima di un enigmatico incidente stradale, dopo il quale si ritrova ricoverato presso l’ospedale della città, dove la sua sanità mentale è messa in discussione. Nel frattempo, la moglie e il figlio, preoccupati dal non avere notizie convincenti su Ethan, si mettono sulle sue tracce.

- Pubblicità -