- Pubblicità -

Il canale americano della HBO ha diffuso le foto promozionali di Westworld 2×01, il primo atteso episodio della seconda inedita stagione di Westworld.

 
 

[nggallery id=735]

Westworld 2x01Westworld  2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) scritto e diretto da Michael Crichton. Nolan ha diretto l’episodio pilota e figura come produttore esecutivo insieme a Lisa Joy, J.J. Abrams e Bryan Burk.

Westworld 2×01

Per quanto riguarda la trama di Westworld 2, il season finale ha offerto al pubblico un primo sguardo a un secondo mondo che verrà esplorato nel corso della prossima stagione, come ha anticipato la co-sceneggiatrice e moglie di Jonathan Nolan, Lisa Joy: “Ci sono altri mondi, ma quanti sono e qual è la loro natura, è qualcosa che inizieremo ad esplorare nella seconda stagione.”

Westworld 2 riprenderà da dove si era conclusa la prima stagione, con i robot che prendono coscienza della loro natura e iniziano a invadere il mondo degli esseri umani. Lo stesso J. Nolan ha descritto il prossimo arco narrativo come “una totale e dannata confusione”, mentre Joy ha aggiunto “pazzia e trascendenza”. Potrebbero essere questi i temi della stagione 2?

Nel cast di Westworld 2 al momento annunciata l’attrice Talulah Riley. Dovrebbero invece ritornare in protagonisti Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden, ed Ed Harris. 

- Pubblicità -