- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Good Fight 2×04, il quarto inedito episodio della seconda stagione di The Good Fight .

 
 

In The Good Fight 2×04 che si intitolerà  “Day 429” Liz decide di rappresentare l’insegnante preferita di suo figlio dopo che apprende che la scuola l’ha licenziata per motivi illegittimi. Nel frattempo Lucca arruola l’aiuto di Elsbeth Tascioni quando una causa inaspettata arriva proprio vicino a casa sua.

Infine Nonostante il recente spavento, l’azienda organizza una festa per celebrare i loro nuovi uffici. Carrie Preston, Gary Cole, Tim Matheson, Mamie Gummer e Christian Borle sono le guest star di The Good Fight 2×04.

The Good Fight 2×04

The Good Fight 2 è la seconda stagione della serie The Good Fight  spin-off di The Good Wife.  The Good Fight riprenderà un anno dopo gli eventi che hanno chiuso lo show con Julianna Margulies e vedrà protagoniste le attrici Christine Baranski e Sarah Steele, interpreti di Diane e Marissa.

Nei nuovi episodi una truffa economica ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (Rose Leslie) e fatto sparire tutti i risparmi di Diane. La donna ha dovuto lasciare la Lockhart & Lee e, insieme a Marissa, va a lavorare con Lucca in uno dei più importanti studi legali di Chicago.

Vi ricordiamo che lo spin-off di The Good Wife, The Good Fight dovrebbe debuttare il 19 Febbraio sul network americano della CBS. The Good Wife è una serie televisiva statunitense, di genere drammatico e giudiziario, trasmessa da CBS dal 2009 al 2016.

- Pubblicità -