Westworld 4 stagione: episodio, anticipazioni e streaming

Westworld 4 è la quarta stagione della serie tv ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) scritto e diretto da Michael Crichton.

Westworld 4

Pubblicità

Westworld 4: quando esce e dove vederla in streaming

Westworld 4 arriverà nel 2021 su Sky in contemporanea assoluta con la messa in onda americana e in streaming su NOW TV e poi alle 20.15.

La trama e cast di Westworld 4

In Westworld 4 protagonisti sono Evan Rachel Wood (Across the Universe, True Blood) nei panni di Dolores, a Thandie Newton (La ricerca della felicità, Mission Impossible), Ed Harris (The Truman Show, Apollo 13), Jeffrey Wright (Hunger Games, Casino Royale), Tessa Thompson (Thor: Ragnarok, Men in Black: International) e Luke Hemsworth (Thor: Ragnarok, Crypto).

Come per le altre stagioni prodotta, fra gli altri, da J. J. Abrams, la terza parte dell’avventura fantascientifica creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy metterà in scena diverse altre novità, a partire due new-entry da urlo nel cast: Aaron Paul (Breaking Bad, Need for Speed) nei panni di Caleb Nichols, un operaio, veterano di guerra, e Vincent Cassel (Il Cigno Nero, Ocean’s Twelve) nei panni di Serac, un misterioso personaggio le cui risorse sembrano illimitate.

Pubblicità

IN EVIDENZA

 
Pubblicità

Ultime episodi di Westworld 4

Westworld 4

Westworld 4: HBO rinnova per la quarta stagione

HBO ha rinnovato la serie drammatica vincitrice dell'Emmy WESTWORLD per una quarta stagione. Ad annunciarlo è stata Casey Bloys, presidente di HBO Programming. "Dal parco...

IN EVIDENZA

 
Pubblicità
Pubblicità