- Pubblicità -

Will Smith personaggio che ha subito una delle più talentuose trasformazioni da rapper ad attore grazie alla commedia Il Principe Di Bel-Air sta cercando di tornare alla formula che lo ha reso una star del grande schermo. Difatti la sua società, la Overbrook Entertainment, sta sviluppando una nuova comedy che abbia lo stesso appeal della nota serie degli anni ‘90 .

 
 

Tuttavia, le fonti sottolineano che, almeno per il momento, la commedia in questione è un nuovo spettacolo con nuovi personaggi e una nuova impostazione condividendo solo il concetto de Il Principe Di Bel-Air.

Visto la fase embrionale non è stato ingaggiato ancora nessun scrittore per il progetto e se il progetto assumerà una forma definitiva  dovrà essere prodotta dalla Universal TV poiché detiene i diritti della serie originale.

Trama della serie originale: Willy è un ragazzo cresciuto nel ghetto di Philadelphia. La madre, visto l’ambiente violento e pericoloso in cui si trova continuamente il figlio, decide di mandarlo ad abitare dalla sorella, Vivian Banks. Willy così piomba come un fulmine a ciel sereno in casa degli zii in uno dei quartieri più “in” della città di Los Angeles, Bel Air. La loro vita cambierà di colpo: pigiama party a tutte le ore, belle ragazze che sbucano da tutte le parti, musica a tutto volume alla domenica mattina. Willy riesce comunque con la sua simpatia a conquistare gli zii così diversi da lui.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -