Willow serie tv 2022
- Pubblicità -

Willow è l’annunciata nuova serie  live action di avventura fantasy targata Lucasfilm e Imagine Entertainment, basata sull’omonimo classico film del 1988. Willow vanta un cast internazionale eterogeneo con Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan in veste di produttori esecutivi.

 
 

Willow: quando esce e dove vederla in streaming

Willow in streaming uscirà dal 30 novembre 2022 in esclusiva su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Willow: trama e cast

Serie fantasy epica con una sensibilità contemporanea, ambientata in una terra incantata dalla bellezza mozzafiato. La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.

In Willow protagonisti sono Warwick Davis nei panni di Willow Ufgood, uno stregone nano di Nelwyn.  Ruby Cruz nei panni di Kit, una principessa e figlia di Sorsha che guida una festa per salvare suo fratello gemello.  Erin Kellyman nei panni di Jade, un cavaliere in addestramento e il migliore amico di Kit che si unisce alla ricerca.  Ellie Bamber nel ruolo di Dove, una cameriera di cucina.  Tony Revolori. Amer Chadha-Patel nei panni di Boorman, un ladro a cui viene offerta la libertà dalla prigione se assiste il gruppo.  Dempsey Bryk. Joanne Whalley nei panni di Sorsha, un’abile guerriera e figlia della sconfitta regina Bavmorda. Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Rosabell Laurenti Sellers, Talisa Garcia, regina e madre del personaggio di Tony Revolori. Inoltre, Ralph Ineson è stato scelto per un ruolo sconosciuto.

Willow: trailer

Gli episodi della prima stagione di Willow

Le sinossi non ancora disponibili

- Pubblicità -